- Salone degli Sposi di Cerea

Vai ai contenuti

Menu principale:


INDIRIZZO


AREA EXP CEREA
Via Libertà, 57
37053 Cerea VR




COME ARRIVARE?


In macchina

Dall’Autostrada A22: prendere l’uscita VERONA NORD, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nella S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

oppure

prendere l’uscita MANTOVA NORD, proseguire lungo la S.R. 10 in direzione PADOVA.

Dall’Autostrada A4, prendere l’uscita VERONA SUD, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nelal S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

oppure

Autostrada A4, prendere l’uscita VERONA EST, proseguire lungo la Tangenziale Sud in direzione LEGNAGO, poi entrare nella S.S. 434 in direzione ROVIGO uscita CEREA.

Autostrada A13, prendere l’uscita VILLAMARZANA, seguire per VERONA poi entrare nella S.S. 434 in direzione VERONA uscita CEREA.



In treno

l’Area Exp si trova a 350 m dalla stazione ferroviaria. Alternativa è la stazione di Nogara oppure la stazione centrale di Verona, dalla quale partono sia autolinee extraurbane che treni.



In autobus

Cerea è ben collegata con tutti i paesi della Bassa veronese e la città. La linea più utilizzata è la 144: Cerea –  Bovolone  –  Verona  in quanto garantisce i collegamenti con la città di Verona  anche ogni 15/30 minuti nelle ore di punta.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu